
Il locale è molto accogliente e ben organizzato, in sottofondo si può ascoltare della gradevole musica jazz.
Appena entrato sono stato subito accompagnato al tavolo che avevo prenotato.
Hanno una lunga lista di vini e di cocktails, infatti nel locale è presente un grande cocktail bar. Non ho assaggiato vini o cocktails, quindi quello che andrò a giudicare sarà soltanto il cibo.

Ho ordinato come antipasto una crocchetta di bollito in salsa verde. Molto buona ma a mio parere troppo costosa dato il prezzo di 9 euro.
Voto. 4/5

Come primo ho optato delle pappardelle al ragù di anatra, fichi secchi e crumble al rosmarino e arancia. La pasta non era cotta bene e per i miei gusti troppo al dente e quindi difficile da masticare, il ragù invece era ottimo e il sapore delicato. Il prezzo era di 19 euro, accettabile per Roma e per la discreta eleganza del locale.
Voto:4/5

Come secondo ho scelto una tagliata di manzo con sale al vino rosso e olio al rosmarino. Ho chiesto una cottura media ma mi è stata servita al sangue e nonostante ciò la carne non era neanche molto tenera . La porzione non era molto abbondante considerato il prezzo e sicuramente non è una delle migliori tagliate che abbia mai assaggiato. Il costo era di 30 euro.
Voto: 2/5

Per concludere ho scelto un pera cotta al cesanese e cioccolato bianco. Non avevo mai assaggiato prima un dessert del genere, quindi non posso confrontarle con altri che mangiato in passato, ma posso dire che mi è piaciuta anche se non può essere considerato un dessert vero e proprio ma una via di mezzo tra frutta e dessert.
Voto: 3/5
In conclusione è un posto elegante e molto adatto per un appuntamento romantico, tuttavia non so se tornerei data l’ampia scelta di ristoranti che Roma offre dove mangiare meglio e spendendo meno. Ci tengo a precisare però che, come ho detto in precedenza, è un posto specializzato in cocktails e vini e quindi il mio giudizio non può che essere parziale, avendo assaggiato solo il cibo.
Voto complessivo: 3,5/5